ItalCost Deposito Costiero
EN

Chi siamo

ITALCOST, costituita fin dal 1980, opera nel campo della logistica del GPL con sede Legale ed Amministrativa a Roma e sede Operativa a Napoli dove è attivo il Deposito Costiero Fiscale.

approfondisci

Modello di Organizzazione

ITALCOST è dotata di un Modello di Organizzazione e Gestione, in linea con quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, orientato ad assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali.

approfondisci

Organismo di Vigilanza

Nell'ambito delle segnalazioni pervenute all'Organismo di Vigilanza della ITALCOST tramite i canali proposti è garantita la riservatezza dell'identità del segnalante in relazione all'attività di gestione della segnalazione medesima.

approfondisci

Politiche Aziendali

ITALCOST dotandosi di Sistemi di Gestione conformi alle norme internazionali BS OHSAS 18001, ISO 14001 e ISO 9001 e certificati dall’Organismo Certiquality, ha dimostrato la propria volontà di accrescere continuamente il proprio valore adottando una gestione consapevole e proattiva.

approfondisci

Storia

La storia di questa azienda ha inizio a Forlì nel 1954 per opera del commendatore Giuseppe Ricci fondatore di ULTRAGAS e grazie alla sua sapiente conduzione ha portato ITALCOST a dotarsi di un grande deposito costiero a Napoli con uno stoccaggio da 19.500 mc.

approfondisci

Galleria

ITALCOST si occupa di acquistare, importare, depositare, miscelare e vendere GPL e s’impegna ad utilizzare tutte le risorse disponibili per sostenere la crescita della propria istituzione, l’innovazione e il miglioramento continuo dei propri servizi, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza.

approfondisci