ItalCost Deposito Costiero
EN

Chi siamo

ITALCOST, costituita fin dal 1980, opera nel campo della logistica del GPL con sede Legale ed Amministrativa a Roma e sede Operativa a Napoli dove è attivo il Deposito Costiero Fiscale.

approfondisci

Modello di Organizzazione

ITALCOST è dotata di un Modello di Organizzazione e Gestione, in linea con quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, orientato ad assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali.

approfondisci

Politiche Aziendali

ITALCOST dotandosi di Sistemi di Gestione conformi alle norme internazionali BS OHSAS 18001, ISO 14001 e ISO 9001 e certificati dall’Organismo Certiquality, ha dimostrato la propria volontà di accrescere continuamente il proprio valore adottando una gestione consapevole e proattiva.

approfondisci

Storia

La storia di questa azienda ha inizio a Forlì nel 1954 per opera del commendatore Giuseppe Ricci fondatore di ULTRAGAS e grazie alla sua sapiente conduzione ha portato ITALCOST a dotarsi di un grande deposito costiero a Napoli con uno stoccaggio da 19.500 mc.

approfondisci

Galleria

ITALCOST si occupa di acquistare, importare, depositare, miscelare e vendere GPL e s’impegna ad utilizzare tutte le risorse disponibili per sostenere la crescita della propria istituzione, l’innovazione e il miglioramento continuo dei propri servizi, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza.

approfondisci